Alla Ricerca della Prosperità – I 7 ingredienti fondamentali

Dall’introduzione di Alla Ricerca della Prosperità – I 7 ingredienti fondamentali

di Antonella Lamanna

Il Coach della Prosperità

Sin da piccola mi chiedevo: “come si fa vivere in prosperità?”.
Perché ci sono persone che con tanta facilità vivono una vita di abbondanza e altre invece devono faticare, sudare e nonostante questo rimangono sempre allo stesso punto e non riescono addirittura a sbarcare il lunario? Che cosa fanno quelle persone che vivono in Prosperità di più, rispetto alle altre o cosa sanno di più degli altri? E mi chiedevo: “… c’è forse un trucco o una strategia da seguire?”.

E’ così che ha avuto inizio la mia storia alla ricerca della Prosperità!
Ho scoperto innanzitutto che esistono fattori esterni e interni che durante il nostro processo di sviluppo e crescita interferiscono l’uno con l’altro.

Ci hanno inculcato sin da piccoli che per avere Prosperità bisogna essere fortunati o che sia tutto una questione di destino e che non faccia parte naturalmente delle condizioni dell’uomo. Tantissimi pensano che sia difficile o addirittura impossibile da ottenere. La verità è che prosperare è il flusso naturale della vita, ogni sistema vivente nel nostro bellissimo pianeta è espressione della capacità dell’universo di raggiungere l’equilibrio perfetto e realizzare l’obiettivo della vita che è quello di prosperare, e la natura ce lo insegna in tutte le sue forme.

Tuttavia per la maggior parte del pianeta la vita è ben altra cosa e molti sono costretti a lottare per sopravvivere, e questo è contrario al principio della creazione!

Perché succede questo? Perché la scarsità, la miseria e l’ignoranza abbondano in questo pianeta?

Quando poi nel 2008 ci fu il crollo dell’economia americana e la famosa storia dei mutui sub-prime, le domande si sono moltiplicate e ho iniziato a documentarmi ancora di più e ho fatto delle scoperte che mi hanno dato molta consapevolezza e forza di reagire. Tante di queste informazioni sono ormai di dominio pubblico e dimostrano inequivocabilmente che il mondo è governato da un’oligarchia di potenti cui non interessa il benessere dell’umanità e del pianeta e il loro unico obiettivo è solo il potere e il comando.

Quest’oligarchia controlla ogni cosa, l’approvvigionamento alimentare, l’energia, l’agricoltura, il commercio, il sistema sanitario, il sistema scolastico ancora impegnato a creare dei piccoli soldatini indaffarati, i media e l’informazione, e soprattutto la finanza e la moneta circolante.
Insomma decidono il destino di tutti, anche se non siamo d’accordo. Cambiare questi fattori esterni è cosa quasi impossibile, ed ecco perché mi sono concentrata a ricercare la Prosperità partendo dai fattori interni perché la legge della Prosperità, così come la legge di attrazione, è all’interno della nostra mente e non aspetta altro che entrare in azione.

Il mio compito è di aiutarti a liberarla e ad esprimerla in modo che anche tu potrai dire: IO SONO LA PROSPERITA’!

Ma come si può fare per trovare la giusta strada? In questo e-book ti passerò una ricetta affinché i fattori esterni non prendano il sopravvento e anche tu possa entrare nel “flusso della Prosperità”.

Concentra la tua attenzione sulla “tua economia” e non sull’economia mondiale e non aspettarti nessun aiuto esterno, solo tu puoi migliorare la tua vita.

Sappi che l’80% del tuo successo in generale, e nello specifico in quello economico finanziario, dipende sempre dalla tua mente e solo il 20% è influenzato dalla tecnica e dagli eventi esterni.

In questo e-book ti rivelerò alcune delle mie scoperte alla “ricerca della Prosperità” che voglio condividere con te.

Leggi Sette domande a… Antonella Lamanna

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: