Da Obiettivi – Le 15 sfide (e altrettanti rimedi) per il successo
di Anna Lombardini con Eleonora Paoli

Il maggior problema che potresti incontrare mentre cerchi di raggiungere i tuoi obiettivi è di capire che il successo sta anche nel semplice fatto di prendere delle decisioni consapevoli, che siano allineate con quello che vuoi ottenere.
Chiunque può decidere di raggiungere un obiettivo ma è il tuo impegno nel processo di crescita e gestione del proprio potere personale che determinerà il successo o il fallimento.
Quando pensi in questi termini, raggiungere un obiettivo è molto di più che un sistema di spostamenti da uno stato ad un altro. Per avere successo nei tuoi obiettivi, trasforma i buoni propositi del nuovo anno o qualsiasi altra cosa, in una intenzione di prendere le giuste decisioni; quelle decisioni che ti porteranno sempre dove vorrai ed in qualunque momento vorrai farlo, ora o in futuro. Così facendo, realizzerai rapidamente che non esiste il “successo o fallimento”. Esiste unicamente la scelta di supportare o svalutare i tuoi obiettivi.
Questa è una buona notizia perché significa che non è mai troppo tardi per ritornare in carreggiata. Anche se avessi trascorso anni a fare delle pessime scelte (quelle che non supportavano i tuoi obiettivi finali) potrai facilmente cominciare a farne di nuove e belle da subito! Questa è la possibilità del tuo immenso successo in ogni cosa che fai.