Per Liberarsi, Joan Sotkin è uno dei mentori più amati, e per questo abbiamo ripreso nel 2012 il progetto del Salotto di Ely & Anna, con l’invio dei nuovi Prosperity Tips agli iscritti alla newsletter.
In vista dell’uscita della seconda edizione del Vol. 2/2008, abbiamo pensato di offrire una promozione speciale a tutti coloro che ancora non hanno letto il libro di Joan.
Chi acquista il libro, riceverà in omaggio la raccolta completa dei Suggerimenti di Prosperità degli anni 2007 e 2008. Appena disponibile, inoltre, riceverà in anteprima la prima edizione della raccolta completa dei Suggerimenti anno 2009.
Prenota ora la tua copia
Come forse saprai, Joan è stata a lungo vittima di difficoltà finanziarie caratterizzate da introiti insufficienti e da un indebitamento cronico. “Durante questo percorso di trasformazione – racconta – ho scoperto che l’unico modo per cambiare la mia situazione finanziaria era apportare i corrispettivi cambiamenti interiori. Di conseguenza, ho modificato gradualmente il mio approccio nei confronti della vita e ho riformulato la mia idea di chi sono e del mio posto nel mondo. La scoperta di un collegamento tra le emozioni e il denaro mi ha permesso di sviluppare dei metodi efficaci per migliorare la mia situazione finanziaria“.
Riconoscere il legame di causa ed effetto fra le emozioni e le finanze può essere di aiuto per smettere di considerarci delle vittime delle circostanze e quindi per agire e cambiare la situazione.
Il segreto consiste proprio nel cambiamento, nel prepararci ad esso e nello scovare e superare le resistenze che naturalmente nascono nei confronti di ogni cosa nuova, in questo caso del nuovo approccio alla vita e a noi stessi.
Si tratta di un vero e proprio viaggio interiore alla scoperta di noi stessi dove, eliminando i blocchi e facendo leva sulle giuste motivazioni, dopo aver compreso quali sono i nostri reali obiettivi, nulla ci potrà fermare nel raggiungimento della situazione che desideriamo per noi.
Con il suo metodo di ricerca interiore finalizzato alla creazione di una vera e propria “nuova identità finanziaria” più adatta a soddisfare i propri desideri, il libro di Joan può essere utile a chi
- è cronicamente indebitato
- non riesce a raggiungere il livello economico desiderato
- si è sempre sentito sottopagato per il lavoro che svolge